Milinkovic-Savic: «Mi diverto con Sarri, ma preferivo... Sul futuro dico questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic: «Mi diverto con Sarri, ma preferivo… Sul futuro dico questo»

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic: «Mi diverto con Sarri, ma preferivo… Sul futuro dico questo». Le dichiarazioni del centrocampista della Lazio

Intervistato da DAZN Heroes, Milinkovic-Savic ha parlato così di Sarri e del suo futuro alla Lazio. Come noto il giocatore è nel mirino del calciomercato Juve.

Le sue parole: «Tra 4-3-3 e 3-5-2 cambia tanto. Nel 3-5-2 hai molti giocatori intorno e sai sempre dove passarla, nel 4-3-3 si corre di più. A me piace di più il 3-5-2. Mi sto divertendo a giocare con Sarri, ma preferivo l’altro modulo. Immobile? Ci capiamo bene, so sempre dov’è. Quando non lo vedo, lo sento e so che è pronto. Anche lui forse sa che gli posso dare assist senza vederlo, perché ci capiamo. Futuro? A Roma sto bene. I tifosi della Lazio ci sono stati sempre per me, anche nei momenti difficili. Per loro posso avere solo belle parole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.