Milinkovic Juve, subentra Mendes: l'agente può spingerlo in bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Juve, entra in gioco Mendes: l’agente può spingerlo in bianconero

Pubblicato

su

Milinkovic Juve: entra in gioco Jorge Mendes, può spingerlo in bianconero. Ecco come il procuratore può aiutare Paratici

Le strade della Juventus e Jorge Mendes, il procuratore più potente al mondo, potrebbero incrociarsi ancora. Come riporta Il Messaggero il noto agente portoghese sarebbe pronto a fungere da intermediario tra i bianconeri e la Lazio nella trattativa che porterebbe il serbo in bianconero.

Mendes, che avrebbe già provato in passato a mettere le grinfie sull’assistito di Kezman, ha fiutato la maxi commissione su un’operazione che potrebbe aggirarsi tra gli 80 e i 100 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.