Milinkovic Juve si sblocca a gennaio? Sarri vuole metterlo in panchina
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Juve si sblocca a gennaio? Sarri vuole metterlo in panchina

Pubblicato

su

Milinkovic Juve si sblocca a gennaio? Sarri vuole metterlo in panchina. E Lotito si fa tentare dalla cessione immediata

Messaggero questa mattina descrive un Milinkovic-Savic scosso e in silenzio, sia dopo il ko di Lecce, sia la scorsa settimana nel confronto a Formello, sia persino alla Festa di compleanno della Lazio

Il Sergente ancora più in imbarazzo quando Lotito risponde a una battuta della comica Francesca Manzini proprio sul serbo: «Non mi risulta che Milinkovic sia sul mercato… È lui che si nasconde al tavolo». Sergej è spaesato, il suo entourage vuole portarlo a scadenza e non fargli firmare alcun rinnovo senza la certezza che le principali corteggiatrici (Juve e Arsenal) si ripresentino a giugno. Sergej è confuso perché da una parte ama la Lazio e non vuole lasciarla a parametro zero, dall’altra sente che a 28 anni è il momento di compiere il salto e non c’è più tempo di aspettare poi un altro anno. Sarri per ora lo aspetta, magari qualche panchina potrebbe generare un moto d’orgoglio. Ma attenzione a Lotito che potrebbe stancarsi cedendolo adesso, in prestito oneroso (a 10 milioni) con diritto di riscatto (a 40) a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.