Milinkovic: «Abbiamo preparato bene la sfida, cercheremo di far punti»
Connettiti con noi

News

Milinkovic: «Abbiamo preparato bene la sfida, cercheremo di far punti»

Pubblicato

su

Milinkovic Savic parla a pochi minuti dall’inizio di Juve Lazio, sfida di Serie A. Le parole del centrocampista serbo

In attesa di scendere in campo contro la Juve alle 21:45, Milinkovic Savic ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Le sue parole.

«Abbiamo preparato bene questa partita, proveremo a tornare a casa con un risultato positivo nonostante le tante assenze. Abbiamo perso qualcosa nelle ultime gare, ma ci sono in palio ancora punti per ripartire. Immobile? Ci aiutiamo a vicenda da inizio campionato perché i suoi gol aiutano tutta la squadra. Cercheremo di dargli una mano per farlo laureare capocannoniere».

Il serbo ha parlato poi ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

«Purtroppo abbiamo perso un po’ di punti prima ma abbiamo sempre l’obiettivo di venire qua e giocare senza paura. Una vittoria? Noi proviamo a fare la miglior partita, poi vediamo se possiamo vincere. Scudetto? Noi ancora non accettiamo che sia una missione impossibile, siamo venuti qua per giocarla ancora, c’è questa gara e altre quattro e proveremo a vincerle tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.