Milinkovic: «Mercato? So dove ho la testa, non ci penso troppo»
Connettiti con noi

News

Milinkovic: «Mercato? So dove ho la testa, non ci penso troppo»

Pubblicato

su

Milinkovic, nei mesi scorsi accostato più volte alla Juve, ha spento le voci di mercato con forti dichiarazioni nei confronti della Lazio

Il nome di Milinkovic Savic è stato più volte fatto anche in ottica Juve. La dirigenza non ha mai nascosto l’interesse per il serbo, che adesso ha spento le voci di mercato, dichiarando amore alla Lazio ai microfoni di Espreso, media serbo.

«Il mercato inglese è terminato quindi si è chiusa anche la storia con il Manchester United. Non ero troppo innervosito da tutto quello che veniva scritto. Ero concentrato nella preparazione per la prossima stagione. Sono dove sono e non mi manca nulla, lavoro. Sto alla Lazio. Non penso troppo alla fine del mercato. So dove ho la testa e con chi ho un contratto» ha dichiarato il centrocampista biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.