Milinkovic-Savic: «Il prossimo anno daremo fastidio alla Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Milinkovic-Savic: «La prossima stagione daremo fastidio alla Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic: «La prossima stagione daremo fastidio alla Juve». Le dichiarazioni del centrocampista serbo della Lazio

Sergey Milinkovic-Savic è stato intervistato da DAZN dopo la vittoria della Lazio sul Cagliari.

STAGIONE – «Abbiamo iniziato la stagione bene, poi è arrivato questo Covid. Non siamo tornati come prima ma abbiamo raggiunto l’obiettivo che avevamo dal primo giorno. Eravamo dal primo giorno tutti insieme, ci sentiamo una famiglia e lo siamo stati fino alla fine. La squadra forse era un po’ corta, a quello ci penserà la società per la prossima stagione. Ora siamo in Champions, ci mancano tre partite e cercheremo di vincerle tutte per migliorare la classifica. E poi andiamo a riposare un po’».

PROSSIMO ANNO – «All’inizio abbiamo fatto molto bene, dando fastidio alla Juve. Dopo abbiamo fatto meno bene. Il prossimo anno cercheremo di andare più forti, di essere continui. Anche in Champions, per andare pù avanti possibile. Andiamo avanti tutti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.