L’agente di Milinkovic: «È felice di restare alla Lazio… per un’altra stagione»

© foto www.imagephotoagency.it

Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic-Savic, traccia il futuro del proprio assistito, sempre monitorato dalla Juventus

È fresco di rinnovo al 2023 Sergej Milinkovic-Savic, ma il suo futuro è tutt’altro che delineato. L’agente del centrocampista serbo, Mateja Kezman, ha così commentato l’accordo raggiunto con la Lazio: «Sergej è molto felice nella Lazio, l’ho detto più volte e lo ribadisco. Indossa la maglia biancoceleste già da 3 anni e ama il club che l’ha portato in Italia. Così come ama i suoi tifosi e i suoi compagni di squadra. Se è rimasto è perché crede in questi colori».

Il procuratore ha poi precisato a Il Corriere dello Sport: «Ho già detto molte volte che abbiamo ricevuto molte offerte, ma l’idea di Lotito e Tare, fin dall’inizio, era provare a tenere Milinkovic ancora per un anno, era capire quale fosse il modo per riuscirci. Abbiamo lavorato su questo aspetto e alla fine Sergej s’è detto molto felice di restare per un’altra stagione». Discorso, pertanto, soltanto rinviato. Anche per la Juventus.

Articolo precedente
Osti: «Gli errori di Audero? Ci stanno, è un portiere di personalità»
Prossimo articolo
verrattiVerratti annuncia: «Buffon in Nazionale? Lui risponderà presente»