Milinkovic Savic vicino all'Al Hilal: cosa manca per l'addio dell'obiettivo Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic vicino all’Al Hilal: cosa manca per l’addio dell’obiettivo Juve

Pubblicato

su

Milinkovic Savic vicino all’Al Hilal: cosa manca per l’addio dell’obiettivo Juve. Gli ultimi aggiornamenti sull’offerta araba

Milinkovic Savic è sempre più vicino al trasferimento agli arabi dell‘Al Hilal. Come spiegato da Matteo Petrucci, inviato di Sky Sport per la Lazio, mancherebbero solo due elementi per l’addio dell’obiettivo di mercato della Juve alla Serie A.

Il primo è il si del giocatore, anche se Milinkovic Savic sembra orientato ad accettare il contratto triennale da 20 milioni a stagione. Il secondo è l’offerta ufficiale da 40 milioni dell’Al Hilal alla Lazio, come richiesto da Lotito, che non è stata ancora formalizzata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.