Milinkovic-Savic all'Al-Hilal, ci siamo: ecco cosa manca. ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic all’Al-Hilal, ci siamo: ecco cosa manca. ULTIME

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic all’Al-Hilal, ci siamo: ecco cosa manca per l’addio alla Lazio e alla Serie A. Niente da fare per la Juventus

Come ricostruito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, durante Calciomercato L’Originale, oggi c’è stata l’offerta da 40 milioni dell’Al-Hilal, accettata dalla Lazio, per il trasferimento di Milinkovic-Savic.

Il giocatore ha dato l’ok al trasferimento e pochi minuti fa sono partite le comunicazioni della Lazio al club saudita: i 40 milioni di euro devono essere netti. Se il club saudita accetta le condizioni di Lotito, Milinkovic sarà un nuovo giocatore dell’Al-Hilal. La Juve è sempre più lontana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.