Milinkovic-Savic alla Juve? Lavori in corso, la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic alla Juve? Lavori in corso, la situazione

Pubblicato

su

Continuano i contatti tra Juve e Lazio per Milinkovic-Savic: le voci si stanno tramutando in primi abbozzi di trattativa

In pochi, fino a qualche settimana fa, pensava ad una possibile trattativa tra Lazio e Juventus per Milinkovic-Savic. Eppure qualcosa si muove. Sotto traccia, secondo Tuttosport, i due club s’annusano vicendevolmente tanto che le semplici chiacchiere si sono trasformate in primi abbozzi di trattativa, il tutto con il benestare dell’agente del serbo Mateja Kezman. Lotito non vuole scendere dalla richiesta di 120 milioni di euro, ma i bianconeri hanno diverse contropartite tecniche che fanno ‘gola’ al club biancoceleste. L’affare quindi non è poi così impossibile come pensava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.