Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic alla Juve: il Psg prepara l’offerta alla Lazio. Le ultime

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic alla Juve: il Psg è pronto a formulare un’offerta alla Lazio per strappare il centrocampista serbo alla concorrenza

Secondo quanto riportato dal Corriere dell Sport, il Psg è in forte pressing per Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo obiettivo di calciomercato della Juve. Leonardo, neo-direttore del club parigino, sarebbe pronto a fare sul serio per il giocatore.

Il Psg potrebbe formulare a breve un’offerta per il giocatore, mettendo sul piatto per la Lazio una cifra vicina ai 75 milioni di euro. Lotito, per lasciar partire il suo gioiello, chiede 100 milioni: è possibile che le due società possano venirsi incontro e chiudere per una cifra tra gli 80 e i 90 milioni.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.