Milinkovic-Savic in Arabia, Lotito: «Hanno vinto col denaro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic in Arabia, Lotito: «Non mi pento. Hanno vinto col denaro»

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic pronto a volare in Arabia. E Claudio Lotito commenta così la cessione da parte della Lazio

L’edizione odierna de Il Messaggero riporta nuove dichiarazioni di Claudio Lotito sulla cessione di Sergej Milinkovic-Savic all’Al-Hilal. Ecco cosa ha detto sull’ex obiettivo del mercato bianconero.

LE PAROLE – «Commissioni Kezman? Ci penseranno gli arabi a quelle, hanno già vinto col denaro. Io non lo avrei venduto, gli ho offerto il prolungamento a quasi 6 milioni (con i bonus, ha scelto Sergej il suo futuro. L’offerta dell’Al-Hilal è più bassa di 50 milioni, ma io mantengo sempre le promesse e avevo preso un impegno con il ragazzo che avrei accettato la proposta minima per il suo cartellino. È vero, decisi di rifiutare un’offerta di Galliani da 140 milioni. Erano 60 subito e altri 80, pagabili in 5 anni con la Champions. Non me ne sono pentito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.