Calciomercato Juventus Milinkovic Savic: pronta l'offerta bianconera
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic fuori dal Mondiale: pronto l’assalto Juve, ecco l’offerta

Pubblicato

su

La Serbia di Milinkovic Savic è stata eliminata dai Mondiali, ora partirà l’assalto per il centrocampista della Lazio

L’eliminazione della Serbia di Milinkovic Savic dai Mondiali potrebbe sbloccare il mercato. Attorno al centrocampista della Lazio, infatti, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta anche se la stella biancoceleste non ha brillato in questo campionato del mondo. Tra le squadre maggiormente interessate all’ex Genk figura la Juventus.

Lotito, per il momento, non si smuove dalla richiesta di 120 milioni di euro ma, secondo quanto riportato da Premium Sport, i bianconeri potrebbero lasciar passare ancora qualche settimana, accomulando un gruzzoletto dalle cessioni, per poi formulare un’offerta da 80-90 milioni di euro al club biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.