Milinkovic Savic, il pensiero di Canovi: «Ecco in che modo potrebbe andare alla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic, il pensiero di Canovi: «Ecco in che modo potrebbe andare alla Juve»

Pubblicato

su

L’agente Fifa, Dario Canovi, ha espresso il suo pensiero sul possibile trasferimento di Milinkovic Savic alla Juventus

Il sogno di mercato della Juventus ha un nome e un cognome: Sergej Milinkovic Savic. Il suo arrivo a Torino è complicato ma non impossibile. Marotta e Paratici proveranno a piazzare il grande colpo, sfruttando anche la volontà del giocatore che ha fatto sapere di apprezzare un eventuale trasferimento in bianconero.

C’è chi però non crede a priori ad un passaggio del giocatore nel club bianconero. Il procuratore Dario Canovi, intervenuto a Radiosei, ha dichiarato: «Al momento ci sono due squadre che possono permettersi Milinkovic, ovvero le due società di Manchester. Sono i due club che hanno la possibilità effettiva di raggiungere la richiesta della Lazio per il giocatore. Si può aggiungere anche il Real Madrid, ma ha già il centrocampo più forte del mondo».

Canovi ha poi proseguito: «L’offerta della Juventus può arrivare al massimo a 100 milioni. Anche l’eventuale cessione di Pjanic non credo che possa smuovere qualcosa in questo senso. L’unica via che potrebbe adottare il club bianconero per arrivare a Milinkovic è offrire qualche giocatore in aggiunta alla cifra massima che è disposto a pagare. La storia dei 110 milioni rifiutati nell scorsa stagione? Non ci credo assolutamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.