Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve (Sportitalia), accordo tra le parti. Cosa manca ora

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, accordo tra le due parti per il trasferimento del centrocampista serbo: ecco che cosa manca

La Juventus ha l’accordo con Milinkovic-Savic. A riferirlo è il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, che ha spiegato così la situazione legata al serbo.

IL MESSAGGIO – «#MilinkovicSavic: la #Juve ha un accordo da novembre con il suo agente, ma ora ha altre cose da sistemare. Vedremo. SMS piace molto anche a Simone #Inzaghi (come #Kessie) che ora pensa alla finale #Champions. Deciderà #Lotito aspettando l’offerta migliore».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.