Milinkovic-Savic Juve, l'accordo è già stato trovato. Cosa manca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve, l’accordo è già stato trovato. Cosa manca

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve, l’accordo con il centrocampista serbo è già stato trovato da tempo: cosa manca per chiudere

Milinkovic-Savic resta nei pensieri del calciomercato bianconero come il possibile rinforzo per un centrocampo che, nonostante il rinnovo di Rabiot, è sempre in cerca di volti nuovi.

Come scrive Tuttosport, l’accordo con il serbo è già stato trovato da tempo. Addirittura un anno fa si poteva concretizzare l’affare, prima del muro della Lazio e del ritorno di Pogba in bianconero. Ad oggi, la situazione non è comunque cambiata: Lotito vuole vendere bene il giocatore, anche con la scadenza di contratto fissata nel 2024. Per convincerlo, ultimo vero scoglio prima della fumata bianca, i nomi delle contropartite sono sempre gli stessi: Pellegrini e Rovella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.