Milinkovic Savic Juve, si può fare! Partita la sfida a tre squadre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, l’affare si può fare! Partita la sfida a tre squadre

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, l’affare per il centrocampista serbo si può chiudere in estate! I bianconeri sfidano altri tre club

Le prossime 7 partite saranno con ogni probabilità le ultime di Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, infatti, il gigante serbo avrebbe deciso in maniera definitiva di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 con il club biancoceleste.

Sul tavolo ora, per il suo futuro, ci sono 4 opzioni concrete: Arsenal, Newcastle, West Ham e anche la Juventus, da tempo sulle sue tracce e al lavoro per convincere Lotito con una soluzione che accontenti entrambe le parti. In estate l’affare si può fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.