Milinkovic-Savic Juve, annuncio sul futuro: Tare esce allo scoperto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve, annuncio sul futuro: Tare esce allo scoperto

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve, annuncio sul futuro del centrocampista serbo: Tare esce allo scoperto prima di Spezia Lazio

Milinkovic-Savic ha il contratto in scadenza nel 2024 e da tempo è un giocatore seguito dalla Juve. Del futuro del centrocampista serbo ha parlato Tare a Sky Sport prima di Spezia Lazio.

FUTURO MILINKOVIC-SAVIC – «La cosa più importante è che lui e Luis Alberto hanno un legame forte con la Lazio, questo fatto incide tanto. Luis ha contratto più lungo rispetto a Sergej. Nel momento opportuno, a bocce ferme, ci siederemo a tavolo e vedremo cosa accadrà. Sono giocatori fondamentali che possono dare ancora tanto. Giocare la Champions sposta per il loro futuro? Penso di si, non c’è giocatore che non voglia giocare la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.