Milinkovic Savic Juve, bianconeri all'assalto: tre offerte per Lotito!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, bianconeri all’assalto: tre offerte per Lotito tra scambi e soldi!

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, bianconeri all’assalto per il centrocampista serbo con tre offerte alla Lazio: tutti i dettagli

Il nome di Milinkovic-Savic resta al centro dei discorsi in uscita in casa Lazio. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, l’unica squadra che si è mossa ufficiosamente per il serbo è la Juventus, andata all’assalto con ben tre diverse offerte.

La prima prevede un esborso solo cash sulla base di 25 milioni di euro più bonus. Le altre due invece basate solo sul possibile scambio di calciatori: la prima vedrebbe il serbo volare al Torino in cambio di Kulusevski e della permanenza di Luca Pellegrini a Formello; la seconda prevede invece il cartellino di Arthur (ma Sarri vorrebbe Rovella) e una corsia preferenziale su Milik, che non verrebbe così riscattato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.