Milinkovic Savic Juve: c'è ancora budget per un super colpo! Ecco il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve: c’è ancora budget per un super colpo! Ecco il motivo

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, il budget per il colpo ad effetto in estate c’è. Ecco come i bianconeri potrebbero mettere le mani sul serbo

In estate la Juve ha intenzione di puntare sull’acquisto di un centrocampista che consenta al reparto di svoltare completamente dopo le ultime stagioni. Diversi i nomi sul taccuino, ma solo uno scalda davvero le fantasie dell’ambiente.

Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, che in estate potrebbe lasciare davvero la Lazio. Con un contratto in scadenza nel 2024, il serbo è valutato 70 milioni di euro, cifra che però nessuno al momento appare intenzionato a spendere. Come potrebbero permetterselo i bianconeri? Nonostante le spese pazze del mercato di gennaio, il club presto disporrà di nuove liquidità: incassi dallo stadio, incassi Champions e tagli dall’attuale monte ingaggi. E così, sognare non costa nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.