Milinkovic-Savic Juve: il serbo lancia un altro messaggio a Cherubini
Connettiti con noi

News

Milinkovic-Savic Juve: il serbo lancia un altro messaggio a Cherubini

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve, il serbo lancia un altro messaggio a Cherubini. Il dato che evidenzia la sua importanza a centrocampo

La doppietta messa a segno da Milinkovic-Savic oggi pomeriggio ha permesso alla Lazio di non perdere la prima gara del 2022 ed è servita anche a portare sul serbo gli occhi di tutte le squadre interessate, tra cui la Juventus.

Secondo quanto riportato da OptaPaolo, nessun centrocampista ha preso parte a più reti di Sergej Milinkovic-Savic in questa stagione nei cinque grandi campionati europei, 14 (sette reti, sette assist), come Dimitri Payet. Un dato che Cherubini guarderà molto da vicino, dal momento che i bianconeri hanno assoluto bisogno di rinforzare il proprio centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.