Milinkovic Savic Juve, il Ct consiglia: «Ci spenderei 100 milioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic Savic Juve, il Ct consiglia: «Ci spenderei 100 milioni»

Pubblicato

su

Il Ct della Serbia Stojkovic ha parlato del futuro di Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio è nel mirino della Juve

Dragan Stojkovic, Ct della Serbia, ha parlato ai microfoni di Gazzetta del futuro di Milinkovic-Savic.

MERCATO – «Se vuoi vincere, allora acquisti Milinkovic. Ogni anno se ne parla in chiave mercato: Inghilterra, Spagna, Francia, Italia. Lui resta umile e con i piedi per terra. Ama la Lazio ed è molto legato, ma chiunque lo acquista mette a segno un colpo. Per la Juventus sarebbe un’ottima scelta. Gioca in Serie A da 7 anni, ha segnato e vinto a Roma, conosce il campionato. Lo vedo benissimo con Allegri. Fossi la Juve spenderei 100 milioni. Ormai il calcio è così, una corsa a chi spende di più, quindi perché no? Sergej vale il prezzo del biglietto: i tifosi pagano per vedere giocatori come lui. È quello che ti fa il gesto tecnico, che ruba l’occhio, un centrocampista box to box che segna e fa assist. Unico. Se fossi più felice se restasse in Italia? È uguale, tanto può giocare in tutte le big d’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.