Milinkovic-Savic Juve: il serbo ha preso una decisione sul rinnovo con la Lazio - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve: il serbo ha preso una decisione sul rinnovo con la Lazio

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve: il serbo ha preso una decisione sul rinnovo con la Lazio. Ecco le novità sul futuro del centrocampista

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Sergej Milinkovic-Savic avrebbe deciso di non rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza a giugno del 2024 preferendo l’addio in estate.

Il serbo tuttavia non vorrebbe lasciarsi in maniera traumatica con il club che di fatto lo ha consacrato a grandi livelli e quindi il suo agente Kezman sta studiando una strategia con la società per un addio il più possibile indolore. Il prezzo del cartellino sarà inferiore ai 100 milioni di euro richiesti la scorsa estate: la Juventus rimane alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.