Milinkovic-Savic vuole solo la Juve. Svolta nell'affare per il serbo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic vuole solo la Juve. Svolta nell’affare per il serbo

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic vuole soltanto il trasferimento alla Juve: c’è la svolta nell’affare per il centrocampista serbo

O la Juve o niente. Questo, secondo Tuttosport, sarebbe il pensiero di Milinkovic-Savic per il suo futuro. Il serbo, in rotta con la Lazio, avrebbe già scelto la destinazione bianconera per proseguire la propria carriera, ma si attende il via libera di Lotito.

Il giocatore è in vacanza e avrebbe chiesto di essere disturbato solo in caso di sviluppi in un affare in cui potrebbero rientrare due contropartite: Pellegrini e Rovella. Da Torino non verseranno i 40 milioni richiesti dai biancocelesti che, dal canto loro, hanno capito che ormai è impossibile mettere in piedi un’asta per il giocatore, visto lo scarso interesse suscitato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.