Milinkovic-Savic Juve: Lotito rompe il silenzio sul futuro del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve: Lotito rompe il silenzio sul futuro del centrocampista

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve: Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato del futuro del giocatore

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Claudio Lotito ha rilasciato una lunga intervista. Il Presidente della Lazio, tra le altre, ha parlato del futuro di Sergej Milinkovic-Savic, obiettivo importante nel calciomercato Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MILINKOVIC-SAVIC JUVE «Alla Lazio teniamo solo chi ha il piacere di restare. Se il giocatore manifesterà l’intenzione di intraprendere nuove avventure non ci opporremo. A che prezzo? Le trattative non si fanno sui giornali. Mi limito a ricordare che è stato giudicato il miglior centrocampista della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.