Milinkovic Savic Juve, «se vende lui ci proverà». Rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, «se vende lui ci proverà». Rivelazione

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, «se vende lui ci proverà». Rivelazione sul centrocampista della Lazio nel mirino dei bianconeri

Milinkovic Savic è l’obiettivo numero della Juve in chiave mercato. Il giornalista Xavier Jacobelli, intervenuto a TMW Radio, ha fatto una rivelazione sul centrocampista della Lazio.

LE PAROLE – «Non escluderei che la Juventus possa cedere McKennie già nel mercato di gennaio per rincorrere l’obiettivo Milinkovic-Savic, che da diversi mesi è il grande target di mercato della Juve. Lui sta benissimo a Roma e non vuole andare allo scontro con la società, per questo potrebbe arrivare un rinnovo di contratto con una clausola rescissoria vicina ai 50 milioni, con Lotito che cercherà di alzare il più possibile questa cifra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.