Milinkovic Savic Juve, clamorosa indiscrezione: «C'è aiuto di Sarri»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, clamorosa indiscrezione: «C’è l’aiuto di Sarri»

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, arriva la clamorosa indiscrezione di mercato sul futuro del centrocampista serbo. Cosa c’entra Sarri

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Messaggero, Maurizio Sarri sarebbe disposto persino a privarsi sia di Luis Alberto sia di Milinkovic-Savic a gennaio. Il serbo, in particolare, è parso confuso fuori e dentro al campo, fra voci di rinnovo e addio imminente.

Il tecnico voleva che Lotito sciogliesse in estate il doppio nodo a centrocampo e sarebbe addirittura disposto a sacrificare entrambi già a gennaio, pure in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Un grande aiuto per la Juve, che sul gigante serbo vorrebbe costruire il centrocampo dei prossimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.