Milinkovic-Savic Juve, l'interesse diventa affare: le prossime mosse
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve, l’interesse diventa affare: le prossime mosse

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve, l’interesse per il centrocampista serbo può diventare un vero e proprio affare: le prossime mosse

Milinkovic-Savic è sempre presente nei pensieri di mercato bianconeri, visto soprattutto il suo contratto in scadenza 2024 e le trattative per un rinnovo con la Lazio che fatica ad arrivare.

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, trattare con Claudio Lotito non è mai semplice ma la Juve un tentativo lo farà, specialmente dopo aver incassato l’ennesimo gradimento da parte dell’entourage del serbo. Tempi maturi per provare a trasformare un continuo interesse in un vero e proprio affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.