Milinkovic-Savic Juve (TS): intesa con l'agente! Cosa manca ora
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve (Tuttosport): intesa con l’agente! Cosa manca ora

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve, i bianconeri avrebbero raggiunto l’intesa con Mateja Kezman, agente del giocatore. Cosa manca ora

Come riportato da Tuttosport, l’intesa con Milinkovic-Savic e il suo agente Mateja Kezman sarebbe stata già raggiunta sulla base di un ingaggio da 5,5 milioni netti più ulteriori bonus da 1,5 milioni.

Cosa manca ora alla Juve per chiudere l’affare? L’accordo con Lotito. Il presidente biancoceleste non si vuole smuovere dalla sua richiesta di 100 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe consentire al serbo di partire la prossima estate a cifre inferiori da quelle richieste. Un rinnovo con i biancocelesti, invece, sarebbe possibile ma solo con l’inserimento di una clausola non troppo alta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.