Milinkovic Savic Juve, colpo difficile. L'alternativa viene sempre dalla Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, colpo difficile. L’alternativa viene sempre dalla Lazio

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, i bianconeri in pressing per il serbo ma non solo. In casa Lazio piace infatti un altro giocatore: le ultimissime

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve guarda sempre con interesse in casa Lazio dove piace Milinkovic Savic, tra gli obiettivi per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Ma, per il serbo, non sarà facile vista la concorrenza di United e PSG e il costo del cartellino: 70 milioni di euro la richiesta.

Ecco quindi che i bianconeri si guardano intorno in cerca di alternative. Piace, sempre in casa biancoceleste, anche Luis Alberto, altro nome in uscita visti i rapporti non certo ottimali con Sarri. Per lo spagnolo la richiesta è di 40 milioni di euro, ma la cifra potrebbe essere abbassata con l’inserimento di contropartite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.