Milinkovic-Savic Juve: sempre nei pensieri, ma la Lazio non vende
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve: il serbo sempre nei pensieri, ma la Lazio non si arrende

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve, il gigante serbo sempre nei pensieri dei bianconeri per rinforzare il centrocampo. Ma la Lazio non s’arrende

Sergej Milinkovic-Savic è sempre nei pensieri di mercato in casa bianconera, lì dove gli si vorrebbe dare un ruolo di primo piano nel centrocampo dei prossimi anni.

La Juve segue il giocatore ormai da diverso tempo e la Lazio, proprietaria del cartellino, lo sa bene. Ecco perchè Lotito si sta muovendo per offrire il prima possibile il rinnovo oltre il 2024, attuale data di scadenza. Segnali sul futuro da parte dell’entourage del giocatore, al momento, non ce ne sono ancora stati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.