Milinkovic-Savic, entro Ferragosto può muoversi qualcosa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic, entro Ferragosto può muoversi qualcosa. ULTIME

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic, entro Ferragosto può muoversi qualcosa. ULTIME notizie legate al futuro del centrocampista serbo

Secondo quanto riportato da Il Tempo, al momento Sergej Milinkovic-Savic rimane un pilastro della Lazio di Maurizio Sarri. Contro il Bologna, infatti, toccherà a lui guidare il centrocampo biancoceleste, anche se le voci di mercato continuano a rimbalzare…

Dall’Inghilterra si parla con insistenza di un Manchester United pronto a presentare un’offerta. Stando a quanto riportato dal Telegraph, i Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto una proposta da 60 milioni di euro. Cifra che non convincerebbe Lotito, ma che potrebbe essere una base di partenza, magari con l’inserimento di bonus facilmente raggiungibili. Una situazione in evoluzione, ma la sensazione è che qualcosa entro Ferragosto potrebbe succedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.