Milinkovic-Savic Juve, la Lazio fa muro: vuole convincerlo a restare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve, la Lazio fa muro: vuole convincerlo a restare

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve, la Lazio fa muro: vuole convincerlo a restare. La situazione di mercato del centrocampista

Milinkovic-Savic è un obiettivo di mercato della Juve, ma al momento non è chiaro se il giocatore voglia continuare a vestire la maglia della Lazio o no.

Come spiegato da Marchetti a Sky Sport 24, poi, i biancocelesti hanno un piano per provare a convincerlo a rimanere. La Lazio, qualificata in Champions, vuole costruire una squadra competitiva e, invece di vendere Milinkovic-Savic e sostituirlo spendendo forse di più rispetto a quanto incasserebbe, vorrebbe tenerlo e sfruttare la prossima stagione per trattenerlo ancora. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2024 e resta “aggredibile” sul mercato perché può andare via ad un prezzo inferiore rispetto ai 100 milioni che voleva Lotito 2-3 anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.