Milinkovic Savic Juve: la Lazio cerca già il sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve: la Lazio cerca già il sostituto

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve: la Lazio cerca già il sostituto. Ieri a Formello il vertice tra Sarri e Lotito sul futuro del serbo e non solo

Ieri a Formello c’è stato una grigliata organizzata da Immobile che ha visto partecipare pure Sarri e Lotito i quali, stando a quando scrive Il Messaggero, avrebbero fatto un vertice per il futuro di Milinkovic Savic e non solo.

Tra i nomi per sostituire il serbo, dato come partenze per 40 milioni e da tempo nel mirino della Juve, ci sono Frattesi e Torreira come primi nomi seguiti da Loftus-Cheek, Rovella e Zielinski. Dalla cessione di Milinkovic Savic e dai 70 milioni della qualificazione in Champions la Lazio avrebbe un bel gruzzolo da spendere sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.