Milinkovic-Savic Juve: intreccio con Pogba! Spunta una strada a sorpresa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve: che intreccio con Pogba! Spunta una strada a sorpresa

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve: che intreccio con Pogba! Spunta una strada a sorpresa per il centrocampista della Lazio

Milinkovic-Savic potrebbe essere il grande sacrificato in casa Lazio durante la prossima sessione di mercato estiva. Come riportato da Repubblica infatti, il Manchester United è pronto a fare sul serio per il Sergente mettendo sul piatto 60 milioni di euro per acquistarlo.

Lotito, che vista la scadenza al 2024 del contratto del centrocampista sa che la prossima sarà l’ultima occasione utile per cederlo a buon mercato, continua a chiederne 80. La probabile fumata bianca potrebbe essere trovata sui 70 milioni.

Su Milinkovic c’è anche la Juve, ma l’incastro potrebbe arrivare con Pogba. Il serbo, infatti, potrebbe prendere il posto del Polpo, che in estate potrebbe lasciare a zero i Red Devils. Su di lui, è forte l’interesse dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.