Milinkovic-Savic Juve, prima mossa con l'agente. La risposta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve, si fa sul serio: prima mossa con l’agente. La risposta del serbo

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve, prima mossa da parte del club bianconero con l’agente del giocatore. Arriva la risposta del serbo

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus ha fatto la sua prima mossa per Milinkovic-Savic, riallacciando i contatti con l’entourage del centrocampista, vero e proprio obiettivo in caso di addio di Rabiot.

La risposta del serbo è stata positiva: il giocatore non appare intenzionato a rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza nel 2024 e sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di raggiungere il fratello in quel di Torino. Ancora non c’è una vera e propria trattativa, ma presto le cose potrebbero scaldarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.