Milinkovic Savic Juve, ci risiamo! Pronto l'assalto: così Lotito dice sì
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, ci risiamo! Ecco come far cedere Lotito

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, ci risiamo. Il club bianconero va all’assalto del centrocampista serbo che può lasciare la Lazio

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Juventus proverà un nuovo assalto a Milinkovic-Savic in vista della prossima estate, quando il serbo potrebbe cambiare casacca, spinto anche da un contratto in scadenza 2024 che con ogni probabilità non verrà rinnovato.

I bianconeri sarebbero pronti ad offrire 25 milioni di euro, mentre la richiesta di Lotito si assesta sui 40. Il patron non vorrebbe cedere a questa sorta di “ricatto” e si direbbe infastidito dal rendimento del giocatore in questo 2023, così come i tifosi. Da Torino potrebbero far leva sul malumore generale per “togliere una patata bollente” alla Lazio, andando invece a puntellare un centrocampo che potrebbe rimanere orfano di Rabiot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.