Milinkovic-Savic Juve: «È l'estate giusta per prenderlo. Ecco perché»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve: «È l’estate giusta per prenderlo. Ecco perché». Retroscena

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve: l’agente Vincenzo Morabito ha parlato del possibile colpo dalla Lazio da parte dei bianconeri. Le sue parole

L’agente Vincenzo Morabito ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, accostando nuovamente il nome di Sergej Milinkovic-Savic alla Juve. Queste le sue dichiarazioni.

«Questa può essere l’estate giusta per prenderlo. E’ il momento gusto per i bianconeri, ma anche per il giocatore della Lazio. Il calcio è fatto di cicli. I 100 milioni che Lotito chiedeva un tempo adesso sono al massimo diventati 50. La Juventus ha bisogno di un centrocampista. Rabiot è nella lista degli obiettivi del Manchester City ma non lascerà la Juventus. Paratici ha già detto “no, grazie” all’amico Begiristain, il ds del City».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve Lazio: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.