Milinkovic-Savic Juve: «Ci ho parlato oggi». Retroscena Pedro
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milinkovic-Savic Juve: «Ci ho parlato oggi». Retroscena Pedro sul serbo

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve: «Ci ho parlato oggi». Retroscena Pedro sul serbo, obiettivo del club bianconero a centrocampo

L’attaccante della Lazio, Pedro, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, parlando così del futuro di Sergej Milinkovic-Savic, obiettivo della Juve. Le sue dichiarazioni.

MILINKOVIC – «Ci ho parlato oggi. Sergej è qui da otto anni e mi auguro che rimanga ancora a lungo. Non so che deciderà, non so quale sia la sua ambizione, perché queste decisioni ognuno le sente e le prende guardandosi dentro. Qui non è uno dei tanti e i tifosi lo considerano un idolo. Io vorrei che continuasse a vestire la maglia della Lazio per crescere come squadra di anno in anno, ma non so cosa sceglierà lui nel momento decisivo. Sicuramente Sergio ama la Lazio, lo ha dimostrato sempre, ogni stagione ha fatto benissimo. Non a caso, è uno dei migliori del campionato italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.