Milinkovic Savic Juve, ci risiamo: nuovo piano per il grande colpo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve (Gazzetta), ci risiamo: nuovo piano per il grande colpo

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, il centrocampista serbo torna nei pensieri di mercato del club bianconero: il nuovo piano

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, la Juve non ha mai smesso di seguire da vicino le prestazioni di Milinkovic Savic, che nei pensieri del club è sempre il nome in cima alla lista per rinforzare un centrocampo che, soprattutto con l’eventuale partenza di Rabiot, avrà bisogno di essere puntellato.

I bianconeri si sono mossi in tempi non sospetti, con Lotito che aveva però sempre alzato le pretese, chiudendo di fatto a possibili trattative. Ma ora la situazione potrebbe cambiare. I rapporti con la Lazio sono infatti più che buoni, con Pellegrini, attualmente in prestito nella Capitale, che potrebbe rientrare nel maxi affare. Ipotesi per ora, ma nei prossimi mesi alla Continassa potrebbero iniziare a spingere prepotentemente su questa pista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.