Milinkovic Savic Juve, vale la pena? I giornali: «E' imbarazzante»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, ne vale la pena? I giornali: «Davvero imbarazzante»

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, vale la pena per i bianconeri tuffarsi nell’acquisto del centrocampista serbo? Cosa dicono di lui i giornali oggi

Per la Juventus vale davvero la pena tuffarsi alla ricerca dell’acquisto di Milinkovic-Savic? Per i giornali, oggi in edicola, la prestazione del centrocampista serbo contro il Milan è stata davvero imbarazzante.

MESSAGGERO 4 – Fa fare a Theo tutto il campo senza abbatterlo. Cammina e sembra stia facendo un favore alla Lazio. Ex.

GAZZETTA DELLO SPORT 4 – È impreciso al tocco e inesistente negli inserimenti. Sconfina nell’imbarazzante sulla ’scavallata’ di Hernandez. Non riesce a contrastare Theo, a intralciargli il passo. 

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Un’altra prova anonima, camminando sul prato di San Siro. Krunic lo sovrasta. Il calo atletico ci può stare nell’anno del Mondiale in Qatar, ma non si vede lo spirito e l’atteggiamento che dovrebbero sorreggerlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.