Milinkovic Savic Juve, pericolo Premier: l'offerta non si pareggia!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, pericolo Premier: offerta difficilmente pareggiabile!

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, pericolo Premier League nella corsa al centrocampista serbo. E’ arrivata un’offerta che non si pareggia

Il rinnovo di Milinkovic-Savic per la Lazio resta un tema fortemente aperto. Come riportato da Il Messaggero, il serbo a Formello scherza e ride con i compagni ma inevitabilmente la testa è condizionata dai discorsi sul futuro.

Kezman, agente del calciatore, la pensa allo stesso modo tanto da aver interrotto qualsiasi dialogo per il rinnovo. Nelle ultime settimane sono pervenute voci insistenti su un forte interesse del Newcastle saudita, terzo in Premier League, pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per il cartellino già a gennaio e un quinquennale tra i 7 e i 10 milioni di euro a stagione per il giocatore che piace alla Juve, più un premio alla firma di altri 12 milioni. Per la Lazio, almeno in questa sessione, Milinkovic resta incedibile ma la scadenza al 2024 è dietro l’angolo e gli inglesi potrebbero tornare alla carica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.