Milinkovic-Savic Juve: raggiunto l'accordo con il giocatore. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve: raggiunto l’accordo con il giocatore. Le ultime

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve: il club bianconero ha raggiunto l’accordo con il centrocampista della Lazio per la prossima stagione. Le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juve avrebbe raggiunto un’intesa di massima con Sergej Milinkovic-Savic. Per il giocatore, infatti, il club bianconero avrebbe dato una decisa accelerata nelle ultime ore.

Adesso sarà necessario trattare con il Presidente della Lazio, Claudio Lotito. Lo scorso anno, per lasciar partire il centrocampista serbo servivano 100 milioni: per questo motivo, occorrerà sedersi ad un tavolo e discutere eventuali offerte e contropartite tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.