Milinkovic Savic Juve, scambio per convincere Lotito! Cherubini ci pensa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, uno scambio per convincere Lotito! Cherubini ci pensa

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, per far cedere Lotito i bianconeri potrebbero inserire delle contropartite: le ultime sulla situazione

Anche la prossima estate, Sergej Milinkovic-Savic sarà l’oggetto del desiderio delle big d’Europa. Lotito proverà ad alzare il muro chiedendo cifre elevate, ma alcuni top club possono contare su ricchezze sconfinate. Per il Sergente, la corsa sarebbe circoscritta a due squadre: il PSG e il Manchester United.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, i francesi avrebbero operato il sorpasso sugli inglesi nella corsa e satebbero pronti ad offrire ben 70 milioni. E la Juve? I bianconeri dal canto loro difficilmente metteranno sul piatto cifre del genere. Un modo per convincere la Lazio sarebbe allora quello di inserire delle contropartite nell’affare. Lotito sarà disposto ad accettarle?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.