Milinkovic-Savic Juve: Tare rompe il silenzio sull'offerta del Psg. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve: Tare rompe il silenzio sull’offerta del Psg. Le ultime

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve: Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato un’intervista parlando dell’interesse del Psg per il serbo

Ai microfoni di Le Parisien, Igli Tare ha rilasciato un’intervista parlando del futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, seguito dalla Juve, è al centro di alcune voci di calciomercato che lo legano al Psg. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IL FUTURO – «Per ora non c’è nulla da dire, perché non c’è nessuna discussione. Non abbiamo fretta di venderlo, sono voci di mercato. Non conosco il suo prezzo, non ne ho idea. Non posso parlare di qualcosa che non è concreto o reale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.