Milinkovic Savic Juventus calciomercato: è un amore a fuoco lento
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juventus: un amore a fuoco lento che non tramonta

Pubblicato

su

Il rinnovo fino al 2024 con la Lazio non ha entusiasmato Milinkovic Savic: sogna la Juve, che resta alla finestra

Difficile trattenere un calciatore controvoglia. E quando succede, complicato ottenerne il massimo rendimento. In casa Lazio a tenere banco sono le valutazioni su Milinkovic Savic, fresco di rinnovo e tanto di adeguamento fino al 2023. Sergej però sembra un lontano parente di quello che la scorsa stagione fece innamorare la Juventus e tutti i top club europei. Un crollo motivazionale che non viene più vissuto bene dai tifosi biancocelesti, che sono venuti fuori con i primi striscioni di contestazione nei suoi confronti.

Juventus alla finestra: Milinkovic Savic resta un potenziale obiettivo

L’amore per la Juventus Milinkovic Savic non lo ha mai smentito. La scorsa estate si era addirittura esposto il padre, e Sergej – complice la presenza del fratello sul fronte granata la scorsa stagione – aveva potuto respirare spesso l’aria di Torino. Poi le solite pretese assurde di Lotito, che ha esasperato le richieste economiche al punto da doverselo tenere. Il tempo paga sempre con la verità: oggi il patron della Lazio non prenderebbe neanche i soldi che la Juve era disposta a sborsare per ottenere il suo gioiello.

Calciomercato Juve: l’esigenza a centrocampo resta la stessa

Al di là della situazione Emre Can – che va monitorata e valutata entro la fine dell’anno – l’esigenza della Juve a centrocampo resta quella di un avere almeno un altro elemento. Una mezzala sinistra dal fisico possente, alternativa ideale all’infaticabile ma pur sempre umano Matuidi. L’idea Pogba è affascinante ma difficilmente percorribile a gennaio. L’ipotesi da non escludere è proprio quella di Milinkovic Savic, specie dopo gli ultimi trambusti della tifoseria biancoceleste. Nessun contatto o avvicinamento concreto per adesso, la pista resta però percorribile e i bianconeri non si tirerebbero indietro nel caso in cui ci fossero le condizioni ideali per fare un’operazione sostenile per formula e peso finanziario. Con Mendes procuratore del giocatore, amico di Lotito, e sempre più alleato del calciomercato Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.