Milinkovic Savic, l'Udinese "aiuta" la Juve: pronto l'acconto per la Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic, l’Udinese “aiuta” la Juve: pronto l’acconto per la Lazio

Pubblicato

su

La Juventus non ha perso le speranze di arrivere a Milinkovic Savic. Dalle cessioni possono arrivare 90 milioni di euro totali, anche grazie all’Udinese

Per provare a portare Torino Milinkovic Savic, la Juventus sta cercando di “tagliare” gli esuberi o piazzare i molti giovani rientrati dai vari prestiti. L’obiettivo è quello di avvicinarsi il più possibile ai 100 milioni richiesti da Lotito per sedersi quantomeno ad un tavolo. Il primo tesoretto, secondo quanto riportato da Tuttosport, dovrebbe arrivare dalla maxi operazione  impostata con l’Udinese nelle ultime ore. Marotta e Paratici sono ai dettagli per la cessione di Mandragora, CerriAudero ai friulani.

Dai tre “prestiti” la Juventus incasserà 35 milioni senza tuttavia perdere completamente il controllo sui giocatori che potrà eventualmente riacquistare nel giro di due anni a prezzi superiori (ma prefissati), sfruttando il diritto di recompra. E sempre con la stessa formula, i bianconeri sono pronti ad incassare altri 15 milioni dalla cessione di Moise Kean. A questo gruzzoletto di 50 milioni, la Juventus conta di incassarne un’altra quarantina dalle partenze di Sturaro e Pjaca, per i quali le richieste non mancano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.