Milinkovic Savic: mancato ex con la Juve nel cuore

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista serbo è sempre al centro delle mire bianconere per la prossima campagna acquisti e oggi sarà il principale osservato

Milinkovic Savic e la Juve si potrebbe catagolare tra le telenovele del calcio. Una storia d’amore che non è ancora sbocciata, ma che in futuro potrebbe finalmente trovare la sua definitiva consacrazione. Il centrocampista serbo ha fatto innamorare i dirigenti bianconeri con le sue giocate e la sua classe, che hanno permesso alla Lazio di giocarsi fino all’ultimo minuto la qualificazione in Champions League.

Prestazioni che hanno fatto si che la Juventus provasse a prendere il centrocampista serbo già in questa finestra di mercato, ma le richieste di Lotito prima e l’arrivo di Ronaldo poi, hanno complicato la buona riuscita dell’affare. Considerando però che Milinkovic Savic andrebbe di corsa a Torino e dell’apprezzamento di tutto il mondo bianconero nei confronti del giocatore, si può scommettere la società proverà a prenderlo nella prossima finestra di mercato. Nonostante tutto però all’uscita dal campo, il serbo viene fischiato da tutto lo stadium, che non ha apprezzato la prestazione totalmente incolore del serbo.