Milinkovic Savic: mancato ex con la Juve nel cuore
Connettiti con noi

News

Milinkovic Savic: mancato ex con la Juve nel cuore

Pubblicato

su

Il centrocampista serbo è sempre al centro delle mire bianconere per la prossima campagna acquisti e oggi sarà il principale osservato

Milinkovic Savic e la Juve si potrebbe catagolare tra le telenovele del calcio. Una storia d’amore che non è ancora sbocciata, ma che in futuro potrebbe finalmente trovare la sua definitiva consacrazione. Il centrocampista serbo ha fatto innamorare i dirigenti bianconeri con le sue giocate e la sua classe, che hanno permesso alla Lazio di giocarsi fino all’ultimo minuto la qualificazione in Champions League.

Prestazioni che hanno fatto si che la Juventus provasse a prendere il centrocampista serbo già in questa finestra di mercato, ma le richieste di Lotito prima e l’arrivo di Ronaldo poi, hanno complicato la buona riuscita dell’affare. Considerando però che Milinkovic Savic andrebbe di corsa a Torino e dell’apprezzamento di tutto il mondo bianconero nei confronti del giocatore, si può scommettere la società proverà a prenderlo nella prossima finestra di mercato. Nonostante tutto però all’uscita dal campo, il serbo viene fischiato da tutto lo stadium, che non ha apprezzato la prestazione totalmente incolore del serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.