Milinkovic Savic: «Non pensiamo allo scudetto, ma se a fine stagione...»
Connettiti con noi

News

Milinkovic Savic: «Non pensiamo allo scudetto, ma se a fine stagione…»

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic Savic parla della posizione della Lazio in classifica e della possibilità di arrivare allo scudetto

La Lazio è sempre più protagonista del campionato, e adesso, ad un punto da Juve e Inter, comincia a sognare in grande. Milinkovic Savic, a Sky Sport, ha parlato proprio dell’eventualità di arrivare allo scudetto.

Il centrocampista biancoceleste ha dichiarato: «Non pensavo potessimo essere così in alto, però pian pian abbiamo alzato il livello di crescita cambiando la mentalità. Sentiamo nominare la parola scudetto, ma non ci pensiamo. Se saremo vicini a fine stagione ci proveremo, ma non è un obbligo: per noi conta arrivare in zona Champions. Ovviamente saremo contenti in caso di arrivo al primo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.