Milinkovic Savic, ora Lotito si è pentito di aver chiesto 120 milioni
Connettiti con noi

News

Milinkovic Savic, ora Lotito si è pentito di aver chiesto 120 milioni

Pubblicato

su

Dopo le richieste esagerate dell’ultima estate, Lotito si sarebbe pentito di aver chiesto così tanto per Segej Milinkovic Savic

Sergej Milinkovic Savic è stato protagonista di una delle telenovelas di calciomercato più intriganti l’ultima estate. Il presidente della Lazio Claudio Lotito chiedeva ben 120 milioni di euro per lasciarlo partire e, nonostante ci fossero club interessati, le sue richieste hanno fatto scappare tutti. Compresa la Juventus. Ora però, secondo i colleghi di SkySport, il presidente della Lazio si sarebbe pentito di aver esagerato nelle richieste. La prossima estate, dunque, potrebbe chiedere molto meno per il suo gioiello. Juventus e Milan rimangono alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.